Pokémon Spada e Scudo conterranno 18 palestre da conquistare

Nuovi dettagli per il gioco piů atteso dai fan dei mostriciattoli.

Pokémon Spada e Scudo sta per debuttare a novembre e ogni giorno impariamo qualcosa in piů sul gioco. Ora, grazie all'ultimo numero di Game Informer, abbiamo alcune nuove informazioni da analizzare.

Secondo Game Informer, ci saranno 18 palestre in totale in Pokémon Spada e Scudo, che saranno suddivise in campionati maggiori e minori. Oltre a questo saranno presenti varie versioni di palestre che compariranno in ogni campionato. Ad esempio, le Palestre di tipo Spettro e Lotta di Allister e Bea appariranno nella Major League nelle versioni Spada o Scudo. Apparentemente, ogni palestra puň essere presente in diversi campionati nel corso degli anni nella regione di Galar. Sfortunatamente perň non sappiamo se si possano sfidare tutte e 18 le palestre in un solo gameplay.

I giocatori troveranno anche un'altra caratteristica interessante quando inizieranno la loro avventura, ovvero il salvataggio automatico che sarŕ disponibile ma solo come funzionalitŕ opzionale. "Č una nuova funzionalitŕ che stiamo implementando, ovvero il salvataggio automatico completo", ha dichiarato il regista Shigeru Ohmori. "Tradizionalmente nei giochi Pokémon, č importante registrare i propri salvataggi nella maniera classico, ed č sempre stato un punto fermo, cosě come la frase 'Ricordati di salvare il tuo gioco!'. Questa volta abbiamo una funzione di salvataggio automatico, in cui potete semplicemente avventurarvi nel gioco senza pensare a salvare manualmente".

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili a partire dal 15 novembre esclusivamente su Nintendo Switch.

Fonte: Bleeding Cool

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza