Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Mobile ha già superato i 20 milioni di download

Lo sparatutto mobile parte alla grande.

Come saprete, Call of Duty: Mobile è uno sparatutto in prima persona per Android e iOS. Mentre il gioco è associato ad Activision, in realtà è realizzato dal gigante cinese Tencent.

Sensor Tower - che tiene traccia dei download mobile - ha affermato che finora il gioco è stato scaricato 20 milioni di volte e che gli utenti hanno già speso $ 2 milioni in microtransazioni. Il gioco è incredibilmente popolare in India poiché rappresenta il 14% delle installazioni. Gli Stati Uniti rappresentano il 9%.

È positivo vedere il gioco andare così bene al lancio e si spera che questo successo continui in futuro, anche perché sono molti i giocatori che non possono permettersi di spendere $ 60 per provare un Call of Duty "classico" da PC o console.

Call of Duty: Mobile è un free-to-play che riunisce mappe, modalità, armi e personaggi da tutto il franchise di Call of Duty. Potete scaricarlo ora da Google Play e Apple Store.

Fonte: Windows Central.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Mobile

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti