Death Stranding si mostra in un nuovo trailer che conferma il doppiaggio italiano?

Sam Bridges parlerà la nostra lingua?

In queste ore l'account YouTube di PlayStation Italia ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Death Stranding. Questa volta non assistiamo ad un nuovo gameplay o ad un filmato musicale, ma sicuramente questa notizia farà piacere a tutti i giocatori nostrani.

La particolarità infatti è che nel video Sam Bridges parla italiano, lasciando così supporre fortemente che anche il gioco sarà interamente doppiato nella nostra lingua.

Attualmente non c'è ancora una conferma ufficiale, anche se in linea generale le esclusive di PlayStation di solito vengono doppiate in italiano. Per adesso però possiamo tranquillamente goderci questo minuto di video e ascoltare la voce del protagonista.

Vi aspettavate il doppiaggio in italiano del gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile a partire dall'8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. A proposito, avete dato un ascolto alla prima canzone del gioco interpretata dal gruppo musicale CHVRCHES?

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (43)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza