Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Everspace 2: la campagna di crowdfunding debutta su Kickstarter

Il termine per finanziare il gioco è settato per il 4 novembre.

Lo sviluppatore Rockfish ha lanciato la campagna Kickstarter per Everspace 2. Il finanziamento per questo nuovo sparatutto spaziale open-world è iniziata oggi con un obiettivo di finanziamento di base di 450.000 euro con termine il 4 novembre.

Everspace 2 promette di superare completamente il suo predecessore sia in termini di qualità che di portata. Invece delle precedenti meccaniche di gioco roguelike, l'attenzione del nuovo gioco sarà focalizzata sul gameplay open-world che conterrà inoltre elementi RPG classici e una narrazione estesa. Grazie al nuovissimo sistema di navigazione basato su classi, i giocatori possono anche personalizzare completamente la propria astronave in base al proprio stile di gioco con armi ed equipaggiamento, come se fosse proprio un gioco di ruolo. Nonostante tutte le innovazioni, Everspace 2 rimane fedele al suo nucleo di sparatutto spaziale. Come tale, presenterà combattimenti spaziali frenetici nel noto stile.

Michael Schade, CEO e co-fondatore di ROCKFISH Games, ha dichiarato: "Stiamo tornando su Kickstarter per dare ai nostri più grandi fan l'opportunità di essere coinvolti e influenzare lo sviluppo del gioco in una fase iniziale. Ovviamente, abbiamo ancora molte delle nostre idee da aggiungere al gioco base: da New Game + a mostri spaziali giganti: siamo entusiasti di vedere quanti di questi obiettivi la nostra community sbloccherà".

Se volete contribuire al crowdfunding allora cliccando qui verrete indirizzati verso la pagina Kickstarter. Chiunque sosterrà il gioco potrà inoltre partecipare ad una demo su Steam in arrivo quest'anno.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Everspace 2

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti