La Stagione 11 di Fortnite è stata rinviata

Un rinvio di qualche giorno per la nuova stagione del gioco di Epic.

Fortnite ha ritardato il suo lancio dell'undicesima stagione di una settimana, il che significa che avrete un po' più di tempo per completare il Battlepass della Stagione X.

La stagione 11 inizierà ora domenica 13 ottobre, ha detto Epic in quella che è probabilmente la sua ultima serie di patch note per la stagione.

Per tenervi occupati fino all'avvento della nuova Stagione, dall'8 ottobre saranno disponibili le sfide Out of Time che vi faranno ottenere alcune interessanti ricompense.

Con la Stagione 11 di Fortnite la mappa dovrebbe essere drasticamente modificata, inoltre sono previste alcune importanti novità, come l'arrivo dei bot, che "saranno abbinati al nuovo sistema di matchmaking: man mano che le vostre abilità miglioreranno, affronterete sempre meno bot".

fortnite_768x432

Che ne dite? Siete in attesa della Stagione 11 di Fortnite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza