Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4: il cross-play sarebbe intaccato da limitazioni nella progressione tra diversi sistemi

La nuova politica limiterebbe la cross-progression tra PS4 e PC.

Nella giornata di ieri, abbiamo appreso che il cross-play di PS4 è uscito a sorpresa dalla fase beta, il che significa che la funzionalità è ora disponibile per tutti gli sviluppatori che lavorano ai giochi PlayStation.

Tuttavia, in una recente intervista, Gaijin - il cui War Thunder è tra i giochi più interessanti con questa feature - ha notato che la recente politica di Sony è in qualche modo peggiore della precedente sotto un aspetto in particolare.

Il CEO Anton Yudintsev ha notato che il gioco è attualmente bloccato su un cross-play che unisce da una parte i giocatori PS4 / PC e un altro che unisce quelli Xbox One / PC.

"Le nuove politiche non portano sono migliorie al cross-play", ha dichiarato Yudintsev a WCCFTech. "Ma aggiungono anche alcune limitazioni rispetto a quelle vecchie."

"Ad esempio, i nostri giocatori PlayStation 4 sono attualmente in grado di giocare su PC [in War Thunder] mantenendo tutti i loro progressi sullo stesso account. Sembra che non sarà possibile con nuove politiche applicate. Quindi ne stiamo ancora discutendo. "

Che ne pensate di questa nuova politica adottata da Sony per il cross-play?

Fonte: Gamepur - Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti