Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ellie di The Last of Us Part II sarà "il personaggio più profondo che vedrete in un videogioco"

Lo afferma la co-writer Halley Gross.

The Last of Us Part II ha finalmente una data di uscita e negli ultimi giorni sono emerse tantissime informazioni su questo attesissimo sequel targato Naughty Dog.

Come ormai saprete, in TLOU2 vestiremo i panni di Ellie, un personaggio molto più maturo rispetto al primo capitolo in cui prendevamo il controllo di Joel.

E proprio per questo motivo, risultano molto interessanti le dichiarazioni della co-writer Halley Gross sul personaggio di Ellie che, a quanto pare, sarà un personaggio molto profondo.

La nostra Ellie in The Last of Us Part II è cresciuta e questo porta con sé un cambiamento nel rapporto con Joel: "ha una sua volontà affermata che aveva già in precedenza, ma ora sarà in grado di fare le proprie scelte", afferma la sviluppatrice.

"Farà scelte giuste a volte, ma non sempre, e siamo entusiasti all'idea di mostrarla quando cade e si rialza nel suo percorso per diventare una donna".

Joel ed Ellie sono cresciuti separatamente, "si attraggono e si respingono come un figlio davanti a un genitore".

In questo sequel Ellie è alla ricerca di giustizia e le sue azioni avranno delle conseguenze che segneranno nel profondo l'anima del personaggio. Per questo motivo che ND ha voluto realizzare un gioco con un chiaro obiettivo: fare di Ellie "il personaggio più profondo che abbiate visto in un videogioco".

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II arriverà il 21 febbraio 2020 per PS4.

Fonte: Gameblog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti