Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 ci presenta la misteriosa fazione dei Newcomers

Chi è il Professor Viktor Goga?

Paradox Interactive ha condiviso alcune informazioni sulla nuova fazione giocabile con cui i giocatori potranno schierarsi in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Andiamo alla scoperta dei Newcomers

I Newcomers sono la fazione più misteriosa di Seattle - nessuno sa da che parte dell'Europa arrivino, o del perché Prince Cross gli ha improvvisamente dato accesso esclusivo al campo di caccia del distretto universitario. Questa fazione è composta per la maggior parte da Tremere - stregoni ossessionati dalla magia del sangue, accademici, studenti e altro ancora. Guidati dal carismatico "Professore" Viktor Goga, i Newcomers sono in conflitto con i Baron, i quali li considerano i loro rivali più impegnativi.

"Mi rendo conto che saranno in molti a Seattle che ti scoraggeranno ad unirti a noi. Siamo una minaccia per la loro stabilità - l'inevitabile pressione che cambia il modo in cui il sangue scorre in città." - Elif Parmak, mano destra di Viktor Goga.

Come sottolineato anche sul sito ufficiale si tratta di una fazione molto misteriosa che è nata da un gruppo di "stregoni ossessionati dal sangue" che nel tempo si è arricchita di studiosi, sognatori, fuggiaschi e altri ancora.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 sarà disponibile per PC e console nel 2020

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti