Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 16 giochiamo in diretta a Carrumble con gli sviluppatori di 3D Clouds

Un tuffo nel nuovo progetto del team italiano.

Nella giornata di oggi vi proponiamo una diretta in compagnia degli sviluppatori di 3D Clouds, team italiano che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé attraverso una serie di racing game di buona qualità e non possiamo perdere l'occasione per dare un'occhiata al loro nuovissimo progetto.

Carrumble è un picchiaduro online completamente gratuito in cui quattro giocatori si scontreranno in arene dinamiche a bordo di veicoli personalizzabili scelti all'interno di un ricco roster e caratterizzati da aspetto e mosse uniche. Per esempio i giocatori potranno salire a bordo del Ronin o di Blossom per battaglie a corpi di sportellate, boost e acrobazie da wrestling per uscire vincitore da duelli all'ultimo rottame.

Carrumble viene descritto come un gioco senza esclusione di colpi dove ogni altro giocatore può essere un nemico o un alleato, almeno fino a quando fa comodo.

Cover image for YouTube videoCARRUMBLE Gameplay Trailer

Per seguire la diretta in compagnia del nostro Luca Forte potete sfruttare il player qui sopra o sintonizzarvi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti