Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Apex Legends c'è una nuova trappola mortale...Una toilette!

Bagno Royale.

Da quando la Stagione 3 di Apex Legends è cominciata ad inizio settimana, i giocatori hanno esplorato in lungo ed in largo la nuova mappa Confini del Mondo e a quanto pare hanno trovato modi creativi per far fuori gli avversari.

Uno tra tutti vede l'impiego di una toilette, uno spazio piccolo e chiuso che diventa una vera trappola mortale. L'utente di Reddit BeanBag1992 ha attirato altri giocatori in questi minuscoli servizi igienici e li ha intrappolati lanciando un serbatoio di gas lungo porta d'ingresso. Il suo tentativo di maggior successo mostra la coraggiosa Lifeline che squadra sacrifica la sua vita per attirare un'intera squadra nemica nel bagno, prima di lanciare un serbatoio di gas.

Per l'occasione l'utente ha pubblicato su YouTube una serie di spezzoni di gioco che mostrano come le toilette possano essere delle vere trappole nel gioco. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al divertente filmato.

Guarda su YouTube

Avete utilizzato anche voi questa strategia? Ne avete messe a punto altre? Se vi va, condividetele con noi attraverso i commenti. Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net