Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare avrà una modalità battle royale? I dataminer scoprono nuovi indizi

Nuovi rumor sulla possibile modalità nell'imminente sparatutto.

Le possibilità di una modalità battle royale per Call of Duty: Modern Warfare stanno aumentando grazie a nuove scoperte dei dataminer.

I dataminer affermano di aver trovato riferimenti a una modalità battle royale nel codice sorgente della beta del gioco.

Il datamine elenca fino a 40 modalità, inclusa la battle royale. Come osserva VGSources, alcune delle modalità elencate potrebbero essere state menzionate nei file beta a scopo di test o semplicemente abbandonate dallo sviluppo. Molte delle modalità multiplayer elencate potrebbero anche essere incluse nelle varie stagioni post-lancio (grazie, MP1st).

Non è la prima volta che si parla di una modalità battle royale per Modern Warfare.

Ad agosto, i leakers di Call of Duty hanno affermato che la modalità sarebbe stata introdotta nel gioco come download gratuito e autonomo nel 2020. Si dice anche che la modalità sia in sviluppo presso Raven Software, che ha lavorato su vari titoli di Call of Duty negli ultimi anni.

Nello stesso mese, Infinity Ward affermò che per un'eventuale battle royale "dovremo aspettare e vedere". Quindi, come al solito, bisognerà attendere una conferma da Activision.

Cover image for YouTube videoOfficial Call of Duty®: Modern Warfare® – Story Trailer

Che si tratti di battle royale o meno, è sicuro che i giocatori di Modern Warfare avranno molte modalità multiplayer da giocare.

Che ne dite?

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti