Call of Duty: Modern Warfare avrà una modalità battle royale? I dataminer scoprono nuovi indizi

Nuovi rumor sulla possibile modalità nell'imminente sparatutto.

Le possibilità di una modalità battle royale per Call of Duty: Modern Warfare stanno aumentando grazie a nuove scoperte dei dataminer.

I dataminer affermano di aver trovato riferimenti a una modalità battle royale nel codice sorgente della beta del gioco.

Il datamine elenca fino a 40 modalità, inclusa la battle royale. Come osserva VGSources, alcune delle modalità elencate potrebbero essere state menzionate nei file beta a scopo di test o semplicemente abbandonate dallo sviluppo. Molte delle modalità multiplayer elencate potrebbero anche essere incluse nelle varie stagioni post-lancio (grazie, MP1st).

Non è la prima volta che si parla di una modalità battle royale per Modern Warfare.

Ad agosto, i leakers di Call of Duty hanno affermato che la modalità sarebbe stata introdotta nel gioco come download gratuito e autonomo nel 2020. Si dice anche che la modalità sia in sviluppo presso Raven Software, che ha lavorato su vari titoli di Call of Duty negli ultimi anni.

Nello stesso mese, Infinity Ward affermò che per un'eventuale battle royale "dovremo aspettare e vedere". Quindi, come al solito, bisognerà attendere una conferma da Activision.

Che si tratti di battle royale o meno, è sicuro che i giocatori di Modern Warfare avranno molte modalità multiplayer da giocare.

Che ne dite?

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza