Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare: ecco i dettagli della modalità esclusiva per PS4 Special Ops Survival

Una modalità non troppo diversa da quella di Modern Warfare 3.

Call of Duty: Modern Warfare è quasi arrivato e potrebbe avere o meno una modalità battle royale dopo il lancio. Ma una cosa che avrà sono le Spec Ops, e qualcosa che ha scatenato una forte polemica è il fatto che la Spec Ops Survival Mode sarà una modalità esclusiva per PS4 per un anno.

Ora, sono emersi alcuni dettagli su questa discussa modalità.

Come riportato in un'e-mail promozionale di Sony, la modalità è più o meno la stessa di Modern Warfare 3, in cui bisogna combattere ondate di nemici sempre più difficili in cooperativa, simile alla modalità Horde in Gears.

"La Special Ops Survival Mode è un'esclusiva modalità cooperativa aggiuntiva per i giocatori PlayStation 4 di Call of Duty: Modern Warfare che mette te e altri tre amici contro le forze nemiche in intensi combattimenti cooperativi", si legge nell'email. "In Special Survival Mode, combatterai contro ondate di combattenti sempre più difficili e determinati in una varietà di esperienze. Preparati per un divertimento cooperativo senza fine. "

Che ne pensate?

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 ottobre.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti