Destiny 2 Nuova Luce è sì free-to-play, ma su PS4 necessita un abbonamento a PS Plus

Al contrario di Fortnite ed Apex Legends, il titolo di Bungie richiede un abbonamento per essere giocato.

Destiny 2 si è da poco aggiornato con la sua nuova espansione, Ombre dal Profondo, ma Bungie ha annunciato anche la versione free-to-play del gioco, Nuova Luce, che contiene una grande quantità di contenuti.

Questa scelta è stata ben accolta, ma i giocatori su PlayStation 4 si sono accorti di una cosa: la versione gratuita del gioco chiede di sottoscrivere un abbonamento a PS Plus, cosa che non fanno altri titoli free-to-play come ad esempio Fortnite ed Apex Legends. La pagina del gioco su PlayStation Store Italia, rende anche chiaro che è richiesta un'iscrizione a Plus.

Il gioco presente nel negozio è gratuito e tutto il resto, come espansioni e valuta in-game, si trovano sotto la dicitura "componenti aggiuntivi". In alcuni casi, i giochi PS4 a pagamento offrono prove gratuite che devono essere specificamente selezionate nella pagina dello store, mentre Destiny 2 in questo caso ha solo l'opzione per scaricarlo gratis.

destiny2

Che sia una svista oppure no, Bungie non ha ancora fatto una dichiarazione in merito. Rimanete sintonizzati con noi per sapere qualche ulteriore dettaglio. Vi ricordiamo inoltre che il primo raid, Giardino della Salvezza, partirà domani.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza