Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli speedrunner di Control si stanno spingendo oltre ogni limite del gioco

Remedy stessa è sorpresa.

È ormai prassi che gli speedrunner, per riuscire a strappare il tempo migliore possibile, si spingano anche oltre i confini del codice di gioco.

Anche con Control , l'ultima opera di Remedy ,è successo. Pur di guadagnare preziosi secondi sono stati sfruttati glitch e trucchetti di svariato tipo per completare il gioco nel tempo minore. Il punto, in questo caso, è che gli sviluppatori stessi sono rimasti profondamente sorpresi dagli stratagemmi utilizzati dato che probabilmente non si sarebbero aspettati una tale creatività ed inventiva atta a violare i confini della mappa, "rompendo" di fatto il gioco.

La community manager del gioco, Vida Starčević, si è detta molto divertita dalle scoperte degli speedrunner. Sono sicuramente una nicchia di utenti, che giocano in modo molto diverso dagli altri, mossi solamente dalla volontà di raggiungere i titoli di coda il prima possibile.

Cosa pensate delle imprese di questi speedrunner?

Fonte: PCgamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti