Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5 sbarca su PS Now e Jim Ryan parla dell'accordo tra Sony e Rockstar

Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment parla dell'affare tra le due compagnie, ma non svela troppi dettagli.

Come probabilmente saprete, Sony ha da poco comunicato degli importanti cambiamenti per il suo servizio streaming PlayStation Now, che ora mette a disposizione dei nuovi prezzi più bassi per gli abbonamenti.

Ma non solo, in quest'ottica di rinnovamento, il servizio ha messo a disposizione dei giocatori nuovi amati titoli come GTA 5 di Rockstar, che rimarrà sulla piattaforma di Sony fino al 2 gennaio 2020.

Con l'arrivo di uno dei giochi più venduti di sempre su PS Now, in molti si sono chiesti quali siano stati i termini dell'accordo tra Sony e Rockstar, visto che il titolo non è presente su altri servizi simili.

Ora arrivano delle interessanti dichiarazioni in merito da parte di Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment.

Ryan in realtà, non chiarisce se ci sia stato un accordo piuttosto sostanzioso che, di fatto, offre GTA 5 in una sorta di esclusiva su PS Now. Il presidente e CEO afferma solamente che il gioco è disponibile in streaming solo sulla piattaforma di Sony "per quanto ne so". Nella stessa intervista con Wired, Ryan dichiara: "preferirei non condividere i termini dell'accordo, ma posso dire che è stato un ottimo affare per Rockstar", parole che fanno pensare a un'ingente somma di denaro intascata da Rockstar che ha permesso a Sony di avere il gioco sulla sua piattaforma.

Che ne pensate?

Fonte: Wired.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti