Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Luigi's Mansion 3, diamo uno sguardo ad un nuovo video di gameplay che mostra alcune zone dell'hotel

Un unico filmato raccoglie tutti i video di gameplay del prossimo titolo in arrivo su Nintendo Switch.

Nintendo ha un grande asso nella manica che si traduce nell'attesissimo Luigi's Mansion 3, uno dei titoli di punta dell'anno che sta per arrivare sulla console ibrida Nintendo Switch e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo video di gameplay.

Il filmato è una dimostrazione di due minuti e mezzo in cui ci vengono mostrati tutti i tipi di sfide e nemici che dovremo affrontare nel gioco. In questi spezzoni raggruppati in un unico video di gameplay possiamo vedere Luigi alle prese con i diversi tipi di fantasmi da risucchiare con la sua arma in tipico stile Ghostbusters.

Oltre ai nemici ci saranno anche alcuni livelli dove dovremo utilizzare il nostro ingegno per poter andare avanti. Infine, il filmato ci consente di dare uno sguardo anche alle abilità speciali di Luigi, tra cui la possibilità di picchiare i nemici proprio utilizzando un fantasma catturato dall'arma. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al breve video che potete trovare di seguito.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Luigi's Mansion 3 arriverà in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween. Che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Nintendo Everything

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Luigi's Mansion 3

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti