Pokémon Spada e Scudo: The Pokémon Company fa chiarezza sulle 18 palestre

Tutto smentito?

Nella giornata di ieri avevamo riportato la notizia secondo cui Pokémon Spada e Scudo avrebbero avuto al loro interno 18 palestre da conquistare. A quanto pare però si è trattato di un errore di traduzione dal giapponese all'inglese ed è proprio The Pokémon Company a fare chiarezza su questo punto.

Ecco di seguito la citazione originale di Shigeru Ohmori, director del gioco: "Dal punto di vista del gameplay nel gioco saranno presenti una serie di diversi capi palestra, a seconda della versione. Ci sono 18 diversi tipi di palestre nella storia e, a seconda della versione, ci saranno differenti palestre per ogni tipo di lega che poi cambieranno nel corso degli anni".

Il testo quindi è stato travisato e The Pokémon Company ha chiarito in definitiva quante palestre saranno presenti nelle due versioni del gioco. "Nella regione di Galar, le palestre sono eventi sportivi popolari: 18 palestre contribuiranno a creare la storia di Pokémon Spada e Scudo. In ogni partita, gli allenatori devono raccogliere otto Distintivi da palestra per completare la Sfida e guadagnare l'opportunità di partecipare alla Coppa dei Campioni. Nel corso della storia principale gli allenatori sfideranno otto palestre presenti nella Major League. Le palestre che compariranno nelle due leghe sono differenti per ogni versione del gioco: ciascun titolo avrà infatti otto Palestre e otto Capipalestra da combattere per una tradizionale esperienza di sfide che i fan hanno apprezzato durante la serie di videogiochi Pokémon".

pok

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili a partire dal 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. A proposito: sapete che al gioco hanno lavorato più di mille persone?

Fonte: Game Informer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Dungeons and Dragons potrebbe dire addio al termine 'razza'

I fan si dividono tra favorevoli e contrari.

Final Fantasy VII Remake supera quota 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo

E diventa il titolo digitale per PlayStation piů venduto nella storia di Square Enix.

Temtem annunciato per PS5. Un 'Pokémon' per la next-gen Sony

Pubblicato un nuovo trailer durante lo State of Play.

DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online arriveranno su PS5 e Xbox Series X

Bethesda condivide informazioni sulle versioni next-gen dei due titoli.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza