Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Untitled Goose Game ha fatto talmente furore sui social che i meme si sprecano

Dai Simpson a Metal Gear Solid, l'oca è la vera star.

Senza dubbio Untitled Goose Game è un gioco con un successo strepitoso, tanto da essere in cima alle classifiche di vendita nell'eShop di Nintendo Switch spodestando addirittura The Legend of Zelda: Link's Awakening.

Tantissima gente infatti non fa altro che parlare di quest'oca, tanto che lo sviluppatore Nico Disseldorp ha dichiarato: "Non si sta parlando del gioco come gioco stesso, ma come una tendenza vera e propria".

E, appunto, essendo la nuova mania del momento, ovviamente in rete stanno spopolando un sacco di meme dedicati proprio alla protagonista del gioco. Vengono menzionati titoli come Hitman, GTA, Metal Gear Solid, sono state create delle t-shirt, fan art, insomma, di tutto. Di seguito pubblichiamo quelli più divertenti, ma vi assicuriamo che ce ne sono molti da scoprire in giro per i social.

Vi ricordiamo che Untitled Goose Game è disponibile su PC e Nintendo Switch. Anche se non c'è ancora una conferma ufficiale, il gioco potrebbe presto approdare anche su Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi mobile.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Untitled Goose Game

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti