FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - come accedere alla Web App prima del lancio del gioco

Iniziamo a guadagnare crediti riscattare premi e fare mercato per partire al meglio.

FIFA 21 sta per arrivare (già disponibile per chi ha EA Access e Origin Access), e come al solito EA Sports metterà a disposizione per i giocatori di FIFA 21 Ultimate Team (FUT), la nuova edizione della Web App che consente di gestire la vostra squadra così come fareste dal menu del vostro gioco su console o PC, da qualsiasi browser internet. Cosa più importante, la Web App permette di sbloccare il mercato anzitempo, di iniziare a fare comrpavendita e ricevere pacchetti omaggio prima del lancio del gioco, in modo tale da partire in FUT a tutta birra non appena riceverete la vostra copia.

FIFA 21 esce per tutti il 9 ottobre, ma si può già accedere ora con Origin o EA Access, oppure dal 6 ottobre comprando le Champions e Ultimate Edition.

Come ogni anno, si potrà accedere alla Web App per gestire il proprio club e ottenere altri vantaggi già prima di essere in possesso del gioco. In questa pagina vi spigheremo come fare.

web_app_1

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) Web App - Quando sarà disponibile? E come accedere?

Quello però che molti attendono è l'uscita della Web App, applicativo da PC che consente di accedere al proprio club ed al mercato di FIFA Ultimate Team.

Il 30 settembre la Web App ha passato il testimone da FUT 20 a FUT 21. La Web App per FIFA 21 Ultimate Team è disponibile ora.

Come accedere in anticipo alla Web App?

  • Aver creato un Club FUT prima del 1 agosto 2020.
  • Essere in possesso di un account FUT 20 valido
  • Non aver ricevuto sanzioni, sospensioni o ban al vostro account

Come ogni anno, la Web App, insieme con la Companion App, vi permetterà di gestire il vostro club senza accedere al gioco, in particolare sono cruciali le seguenti funzioni:

  • Gestione rosa e club
  • Negozio
  • Mercato e compravendita (solo con account pregressi)
  • Obiettivi giornalieri e settimanali e stagionali
  • Sfide creazione rosa (SCR o SBC)
  • Condividi la tua rosa
  • Ricevere pacchetti promo con accesso giornaliero
  • NUOVO! - EDITOR DI STADI
mercato

Prima di tutto, potrete gestire ogni aspetto gestionale del vostro team (potrete fare tutto quello che è possibile fare dal gioco, eccetto giocare le partite, ed in più offre diversi vantaggi che in questa pagina vi andremo a illustrare.

Se non avete avuto accesso anticipato, potete comunque utilizzare l'app dopo aver comprato la vostra copia di FIFA 21 e creato il vostro account.

FAQ

D: Posso accedere alla Web App anticipatamente se ho un account valido FUT 20 ma voglio cambiare console?

R: No. Se cambi console potrai accedere all Web App solo dopo aver avviato FUT 21 dalla nuova console.

Hai prenotato FIFA 21?Le edizioni e le diverse versioni di FIFA 21 sono parecchie. E chi compra su PS4 e Xbox One potrà effettuare l'upgrade gratuito a PS5 o Xbox Series. Ecco quindi una serie di offerte:

FIFA 21 Standard Edition - Data di uscita: 9 ottobre 2020:

Le Champions Edition saranno invece disponibili tre giorni prima, ovvero dal 6 ottobre:

Infine, la Ultimate Edition sarà disponibile il 6 ottobre 2020:

FIFA 21 Ultimate Team (FUT) Web App - Premi Giornalieri

Per un periodo limitato, fino al 9 ottobre, EA Sports vi offre dei premi giornalieri per l'accesso alla Web App. Essi sono casuali e potrà capitarvi anche qualcosa di abbastanza raro.

Riscattare questi pacchetti è molto importante per avere un buono inizio con FUT. In questa modalità, infatti, i crediti generano crediti, e se rimarrete a zero non potrete fare nulla, i contratti scadranno, e non avrete crediti per acquistare estensioni o altri giocatori, insomma vi troverete in difficoltà. Capirete bene quindi che è molto importante accaparrarsi questi pacchetti per trovare oggetti di valore da vendere nel mercato trasferimento, in modo da partire con un buon budget.

Abbiamo stimato che un credito iniziale tra i 10.000 e i 20.000 crediti vi permetterà di allestire una squadra abbastanza competitiva.

FIFA 21 Ultimate Team (FUT) Web App - Migliori trucchi per iniziare e metodi veloci per accumulare crediti

Giocare sul Mercato: se avete molto tempo a disposizione, sappiate che questo tema è molto trattato da Youtuber e blog specializzati. Ognuno ha la propria teoria o il metodo migliore su come guadagnare crediti facilmente sul Mercato Trasferimenti FUT, un po' come la borsa. Trovare offerte vantaggiose e giocatori a prezzo di mercato molto inferiore al solito è abbastanza semplice. Al momento ci sono circa 2 milioni di giocatori nel mercato, durante le ore di punta, quindi non manca certo l'offerta. Come al solito, il consiglio migliore è di comprare nelle ore più improbabili (notte fonda o mattino presto), e vendere nelle ore di punta (dal pomeriggio tardi a dopo cena).

2020.10.05_10.57

TRUCCO: CONSULTATE SEMPRE FUTBIN PER CONOSCERE IL VALORE DEI GIOCATORI CHE INTENDETE ACQUISTARE E VENDERE, OSCILLANO PARECCHIO DI ORA IN ORA!

FIFA 21 Ultimate Team - come iniziare al meglio l'allestimento della vostra rosa

FIFA 21 - Come guadagnare crediti tramite le SBC o SCR (Sfide creazione rosa) disponibili al lancio:

iN ARRIVO...

FIFA 21 Ultimate Team - i migliori metodi per guadagnare crediti con la Web App:

Siete a corto di soldi? Non c'è problema! Questa guida qui sotto vi darà una dritta su come creare una rosa competitiva senza fondi. Ecco la nuova versione del celebre video FUT Road to Glory

Mercato Trasferimenti: Guadagnare da 10K a 100k crediti con lo sniping

Se amate l'aspetto gestionale di FIFA 21 FUT, molto più che giocare le partite stesse, questo metodo fa proprio per voi. Vi permetterà di accumulare un buon numero di crediti in un tempo relativamente breve.

  • Trovate un giocatore molto ricercato, ma abbastanza economico da permettervelo con le vostre scarse risorse iniziali. Potete orientarvi sui giocatori della Premier League o quelli della Liga. Scegliete un giocatore il cui ruolo è spesso poco coperto, come centrocampista difensivo o terzino, ricordatevi che dovete cercare un giocatore la cui domanda supera l'offerta.
  • Rendetevi conto della sua offerta media, basta seguire un po' di aste mettendo come ricerca il suo nome e vi fare un'idea in pochi minuti.
  • Iniziate a piazzare offerte. Ricordate di trarre profitto da ogni acquisto (almeno una o due migliaia di crediti per volta). Sarà consigliabile spostarsi verso la terza pagina, in modo da essere i primi a fare un'offerta (un compratore che ha le vostre stesse intenzioni si orienterà verso carte senza offerte, se troverà già un'offerta piazzata da voi). Questo significa che dovrete piazzare un gran numero di offerte, perché molte verranno superate. Se non avete molto tempo, nel frattempo fate altro, giocate partite, o andate a scuola o al lavoro. Al ritorno controllate gli esiti delle aste.
  • Mediamente, concluderete tra il 10 e il 30% delle offerte piazzate. Una volta ottenute le carte vendete, vendete, vendete. Più soldi farete e più ne potrete accumulare. E poi vi potrete spostare verso giocatori di tier più alti e ripetere la medesima procedura, guadagnando molto di più a ogni transazione.

Ritornate tra qualche giorno perché aggiorneremo questa pagina non appena sarà disponibile la Web App...

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Procida

Marco Procida

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza