Iron Man VR ha una data di uscita e un nuovo adrenalinico story trailer

Pronti per indossare l'armatura di Tony Stark?

Abbiamo finalmente una data di uscita per Iron Man VR, l'atteso titolo in realtà virtuale che ci permetterà di vestire l'armatura di Tony Stark, calandoci nei suoi panni come mai abbiamo potuto fare fino ad ora.

Come possiamo vedere la data di lancio è stata comunicata in via ufficiale assieme ad un nuovissimo story trailer del gioco pubblicato in rete e che vi riportiamo qui di seguito.

Le voci di corridoio che si rincorrevano nei giorni scorsi volevano un lancio nel 201, mentre vediamo la data di lancio comunicata indica il 28 febbraio 2020. Sono inoltre stati forniti ulteriori dettagli sulla trama: il cattivo della storia sarà Ghost, personaggio che abbiamo avuto modo di vedere anche nel film di Ant-Man. Naturalmente Ghost proverà a far fuori Tony Stark, e nella storia troverà spazio anche un volto notissimo come Nick Fury.

Siete interessati a questo progetto VR?

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza