Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Iron Man VR ha una data di uscita e un nuovo adrenalinico story trailer

Pronti per indossare l'armatura di Tony Stark?

Abbiamo finalmente una data di uscita per Iron Man VR, l'atteso titolo in realtà virtuale che ci permetterà di vestire l'armatura di Tony Stark, calandoci nei suoi panni come mai abbiamo potuto fare fino ad ora.

Come possiamo vedere la data di lancio è stata comunicata in via ufficiale assieme ad un nuovissimo story trailer del gioco pubblicato in rete e che vi riportiamo qui di seguito.

Le voci di corridoio che si rincorrevano nei giorni scorsi volevano un lancio nel 201, mentre vediamo la data di lancio comunicata indica il 28 febbraio 2020. Sono inoltre stati forniti ulteriori dettagli sulla trama: il cattivo della storia sarà Ghost, personaggio che abbiamo avuto modo di vedere anche nel film di Ant-Man. Naturalmente Ghost proverà a far fuori Tony Stark, e nella storia troverà spazio anche un volto notissimo come Nick Fury.

Guarda su YouTube

Siete interessati a questo progetto VR?

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti