Ms. Marvel è un personaggio chiave di Marvel's Avengers e il nuovo trailer ce lo dimostra

Confermato il sesto membro degli Avengers nel titolo Square Enix.

Ms. Marvel farà parte del roster di Marvel's Avengers, titolo dedicato agli amati eroi Marvel realizzato da Square Enix.

Come possiamo vedere, nel gioco potremo controllare personaggi come Tony Stark (Iron Man), Steve Rogers (Captain America) e Natasha Romanoff (Vedova Nera), per fare alcuni esempi, e come se non bastasse ci saranno personaggi anche meno noti ma non per questo meno amati dagli appassionati. In questo particolare caso stiamo parlando di Kamala Khan, meglio nota con l'alias di Ms. Marvel.

Ms. Marvel è dunque il sesto personaggio giocabile che è stato confermato in via ufficiale, sarà inoltre anche tra i protagonisti della trama del titolo in un ruolo chiave dato che spingerà il gruppo a riunirsi e a combattere insieme ancora una volta. Per chi non conoscesse questa supereroina si tratta di una ragazza sedicenne, di origine pakistana. Viene dal New Jersey e nutre ammirazione per Carol Danvers, Captain Marvel. Il potere che acquisirà è quello della super elasticità.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate da Marvel's Avengers?

Fonte: Polygon

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza