Fortnite: ecco quando inizierà l'evento finale della Stagione 10

Sull'isola di Battaglia Reale è apparso un gigantesco conto alla rovescia.

Come da tradizione ogni stagione di Fortnite Battaglia Reale si conclude con uno spettacolare evento in-game, e la season 10 di certo non sarà da meno.

Dopo le tante speculazioni e rumor apparsi in rete nelle scorse settimane, è apparso un gigantesco countdown digitale nei pressi degli hangar del Magazzino Muffito che ha svelato quando si svolgerà la nuova attività speciale, conosciuta con il nome "The End".

Segnatevi la data sul calendario, il nuovo evento in-game di Fortnite che concluderà la Stagione 10 si svolgerà alle 20:00 di domenica 13 ottobre.

Cosa possiamo aspettarci? Bella domanda. Nel corso dei mesi Epic Games è sempre riuscita a sorprendere i giocatori con idee originali e bizzarre. Alla fine della Stagione 9, ad esempio, abbiamo assistito all'epico scontro tra Doggus e Cattus.

Quello che è certo è che al termine dell'evento inizierà la Stagione 11 di Fortnite Battaglia Reale, con nuove sfide da affrontare e tante novità. Tra queste ci sono anche i Bot guidati dall'IA, il cui funzionamento è stato spiegato pochi giorni fa da Epic Games.

Fonte: FortniteIntel

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Nella versione Switch di Overwatch i Joy-Con potranno essere usati come puntatori sullo schermo

Il gioco avrà delle feature aggiuntive sull'ibrida per quanto riguarda i controlli.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza