Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: annunciato il romanzo "The Hero of Numbani"

La protagonista sarà Efi Oladele, il giovane prodigio che ha creato Orisa.

E dopo corti animati e fumetti, gli eroi di Overwatch si apprestano ad arrivare anche nelle librerie con "The Hero of Numbani", un romanzo pubblicato da Scholastic in arrivo nel corso del 2020.

La storia vedrà come protagonista Efi Oladele, una vecchia conoscenza per i fan. Efi è una giovane prodigio che ha creato Orisa, uno degli eroi dello sparatutto multiplayer di Blizzard. Stando alla sinossi, nel romanzo apparirà anche Lucio, mentre Doomfist sarà l'antagonista.

"Nella tecnologicamente avanzata città africana di Numbani, in un futuro non molto distante, gli umani vivono in armonia con robot umanoidi conosciuti come Omnics. Ma quando i terroristi provano a frantumare questa unità, sorgerà un'eroina di nome Efi Oladele!", recita la sinossi.

"Efi ha realizzato robot sin da piccola per migliorare la sua comunità e la vita delle persone. Ma dopo essere stata testimone del catastrofico attacco di Doomfist sui robot OR15 che difendono la città, Efi sente il bisogno di costruire qualcosa di più grande: un vero guardiano di Numbani. Mentre Doomfist genera tensione tra umani e omnics, Efi crea un robot intelligente e compassionevole, Orisa."

The Hero of Numbani arriverà in versione fisica e digitale il 5 maggio 2020 negli Stati Uniti. Al momento, non sono stati annunciati dettagli sull'eventuale commercializzazione in altri paesi.

Nel frattempo, Overwatch si appresta a debuttare anche su Nintendo Switch, con la Legendary Edition in arrivo nei negozi il 15 ottobre.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti