Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo: la live di 24 ore su Twitch ha svelato un nuovo Pokémon

Un gradito ritorno dalla regione di Kanto?

Dopo ben 24 ore di trasmissione ininterrotta, la live ufficiale di Pokémon Spada e Scudo su Twitch dedicata a Bosco Brillabirinto si è finalmente conclusa svelando una nuova creatura.

Dopo diversi avvistamenti da parte della community, alla fine della diretta è apparso a schermo quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la nuova forma di Ponyta della regione di Galar.

Questa variante perde il caratteristico manto infuocato della sua controparte di Kanto in cambio di un corno e una voluminosa criniera colorata. Dunque sembrerebbe che il nuovo Ponyta di Pokémon Spada e Scudo non sarà di tipo Fuoco ma potrebbe rientrare piuttosto nella categoria Folletto o, secondo alcuni fan, in quella Spettro.

Come segnala il portale Sereebi, uno dei due Ponyta di Galar che si intravedono nella live sembrerebbe privo di coda. Un dettaglio che potrebbe suggerire l'esistenza di due forme differenti del Pokémon. Inoltre alla fine della diretta è possibile sentire anche il verso di un Rapidash, la forma evolutiva di Ponyta.

Per maggiori dettagli dunque non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di Game Freak e The Pokémon Company.

Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili a partire dal 15 novembre in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Dualshockers