Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Fallout Legacy Collection è realtà

Ma solo in Germania e in UK. E solo su PC.

All'inizio di ottobre Amazon Germania ha rivelato Fallout Legacy Collection con tutti i titoli di Fallout fino ad oggi, ad eccezione di Fallout 76.

Grazie a un recente tweet dell'account ufficiale del Regno Unito, tuttavia, la fuga di notizie ha ricevuto una conferma e, quindi, la collezione è ora disponibile per il preordine:

La collection arriverà solo su PC (poiché i primi due titoli non sono mai stati portati su altre piattaforme) e include Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics, Fallout 3 GOTY, Fallout: New Vegas Ultimate Edition e Fallout 4 GOTY. E proprio come si diceva nei rumor, Fallout 76 non sarà incluso. La raccolta uscirà il 25 ottobre al prezzo di € 39,99.

Tuttavia, ci sono alcune cattive notizie per i fan della serie fuori dalla Germania e dal Regno Unito. Sembra che Bethesda non abbia intenzione di pubblicare il pacchetto al di fuori di queste due regioni, come conferma la stessa compagnia su Twitter.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti