Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GRIS riceve una nuova classificazione PEGI, in arrivo la versione per PlayStation 4?

L'avventura indie approda anche sulla console Sony?

GRIS, fantastico titolo di Nomada Studios, sembra essere in procinto di essere pubblicato anche su PlayStation 4. Già disponibile su PC, Nintendo Switch e dispositivi iOS, il bellissimo e straziante puzzle-platform ha ricevuto una nuova valutazione di certificazione da PEGI.

Sebbene non sia stato ancora annunciato nulla di ufficiale, PEGI, ovvero Pan European Game Information, ha elencato GRIS per PS4. In genere le classificazioni dei giochi come in questo caso portano quasi sempre a un annuncio, quindi potremmo aspettarci di sentire qualche notizia dal publisher Devolver Digital.

GRIS è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un'esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l'evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva.

Guarda su YouTube

Avete già giocato a GRIS? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Destructoid

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gris

iOS, PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti