Il Nintendo Live 2019 rischia la cancellazione per colpa di un tifone?

Una situazione difficile per la grande N.

È Nintendo stessa a dare comunicazione, via Twitter, che il Nintendo Live 2019 potrebbe essere cancellato per cause atmosferiche.

In particolare l'evento rischierebbe l'annullamento per causa del tifone Hagibis che sarebbe in arrivo nella regione del Giappone con particolare impeto. Gli esperti meteorologi attualmente sono ancora sull'erta e non possono dare conferma della direzione che prenderà la perturbazione, essendo troppo presto per poterla prevedere con certezza. Rimane comunque lo stato di allerta e la grande N ha confermato che il Nintendo Live 2019 potrebbe non tenersi.

L'evento era il programma tra il 13 e il 14 ottobre al Kyoto International Conference Center, e avrebbe portato alla luce novità riguardo franchise quali Animal Crossing: New Horizons, Ring Fit Adventure, e Luigi's Mansion 3, per fare un esempio. In caso la manifestazione sia effettivamente cancellata, l'avviso arriverà comunque via Twitter.

Rimane nell'aria l'eventualità di un Direct in preparazione così da rimediare il rimediabile, ma non vi sono notizie ufficiali in merito.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Nomina Ninja, streamer viene cacciato da una diretta Twitch

Un caso a dir poco singolare per lo streamer noto come Ranger.

Killzone, Horizon Zero Dawn e The Last of Us tra le IP chiave di PS5?

Official PlayStation Magazine UK lancia un curioso sondaggio.

Il successo di Google Stadia a rischio in diverse nazioni?

Uno studio analizza un problema potenzialmente piuttosto grave.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza