Minecraft può essere completato senza spaccare un singolo blocco? Secondo il video di un giocatore sì

Bastano pochi oggetti.

Minecraft è il gioco d'eccellenza che consente di costruire edifici e molto altro, rompendo ovviamente i blocchi presenti in giro per il mondo. Tuttavia un giocatore ha dimostrato che non è necessario rompere un singolo blocco per portare a termine il gioco: tutto ciò di cui avete bisogno è dell'esplosivo, un portale e qualche altro oggetto.

Hedgey, lo YouTuber che ha postato il video, inizia il suo viaggio saccheggiando le casse presenti nei vari villaggi: pane, mele e qualche pezzo di armatura, tutto viene preso dal giocatore. Ben fornito di cibo in seguito Hedgey si è munito di TNT per far esplodere gli alberi in modo da ottenere legna per costruire un tavolo da lavoro ed una barca.

Dopo aver saccheggiato i relitti delle navi, il giocatore ha iniziato a cercare tesori nelle piramidi utilizzando sempre dell'esplosivo per fare buchi nel pavimento. Armato come si deve Hedgey ha continuato il suo viaggio; utilizzando il trucco del secchio, ha raccolto della lava per ottenere dell'ossidiana utile per creare un portale. Insomma, il giocatore è riuscito ad arrivare al combattimento finale senza rompere appunto nemmeno un blocco. Di seguito potete vedere il video pubblicato su YouTube.

Cosa ne pensate? Avete mai provato a completare il gioco in questo modo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PC Gamer

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza