Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La trama di Death Stranding? Per capirci qualcosa basta ordinare i trailer cronologicamente, parola di Kojima

Hideo Kojima l'enigmista.

Death Stranding è forse il titolo più atteso del 2019 e nonostante i trailer, alcuni gameplay e le interviste fatte a Hideo Kojima, quello che sappiamo della storia è ancora abbastanza nebuloso.

Ma ecco che ci viene in aiuto ancora una volta il suo creatore: durante un evento tenutosi in Russia, Kojima ha spiegato in un'intervista che in realtà, per capire qualcosa di più della storia non serve completare una percentuale del gioco, ma basta mettere in ordine cronologico i vari trailer che sono stati pubblicati.

"Se vi dicessi dove e quando si comincia a capire qualcosa della trama non sarebbe più interessante. Posso dire che il gioco diventerà sempre più avvincente man mano che si va avanti e così anche la storia verrà rivelata. Se proprio devo dare un'indicazione direi che dopo aver completato un terzo del gioco la storia sarà meno nebulosa. E naturalmente, tutti i trailer che abbiamo pubblicato rivelano parti di gameplay, perciò forse se li mettete in ordine cronologico, la trama diventerà più chiara".

Se avete un po' di tempo libero forse potreste provare a mettere insieme i pezzi. In alternativa, non vi resta che aspettare l'8 novembre, quando Death Stranding arriverà finalmente su PlayStation 4. La notizia recente riguarda il doppiaggio che sarà completamente in italiano.

Fonte: Segment Next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti