Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il colorato Concrete Genie si mostra in un nuovo video gameplay

L'esclusiva PS4 in azione in questi 17 minuti di filmato.

Una delle esclusive più interessanti e particolari per PS4 è sicuramente Concrete Genie di Pixelopus. Il gioco è previsto in uscita per la console di Sony tra pochi giorni, ma sulle pagine di Eurogamer.it è già disponibile la nostra approfondita recensione.

Mancando ancora qualche giorno all'uscita del gioco, ecco che il canale YouTube PlayStation Underground ha deciso di pubblicare un nuovo video dedicato all'esclusiva PS4.

Il filmato, della durata di ben 17 minuti, è accompagnato dal commento degli sviluppatori Dominic Robilliard e Jeff Sangalli.

Guarda su YouTube

"Imbraccia il tuo pennello magico e inizia a dipingere la città abbandonata di Denska, donandole di nuovo vita nei panni di Ash, il creativo ragazzo al centro di questa toccante avventura d'azione. Circondato dall'inquinamento e perseguitato dai bulli, solo tu puoi riportare vita in questa città costiera un tempo luminosa e affollata, sfruttando il potere della Pittura vivente per ripulire strade e vicoli", si legge nella descrizione ufficiale.

Che ne pensate di Concrete Genie?

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PS4 il prossimo 10 ottobre.

Fonte: PlayStation Underground.