Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Death Stranding è come una serie Netflix ben fatta"

Il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha provato il gioco ed è rimasto molto impressionato.

Con l'uscita di Death Stranding a solo un mese di distanza, praticamente ogni giorno riceviamo nuovi dettagli sul gioco. Presto saremo tutti in grado di metterci le mani sopra, ma ovviamente chi lavora in Sony e a Kojima Productions ha già sperimentato il titolo di Kojima.

Il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, è, ovviamente, una di queste persone, e recentemente in un'intervista a Dengeki Online (tramite DualShockers), ha parlato delle sue impressioni sul gioco. Yoshida, che ha affermato di aver giocato le prime 10 ore di gioco, è rimasto impressionato da ciò che ha vissuto. Secondo il presidente, anche se ha giocato 10 ore, si sente come se fosse appena all'inizio, il che è in linea con i recenti commenti di Kojima sulla lunghezza del gioco.

"In totale ho giocato circa 10 ore, ma mi sembra ancora di essere all'inizio", ha detto Yoshida. "C'erano altre persone che hanno provato il gioco contemporaneamente, incluso il director Kojima, che mi ha mostrato un sacco di modi per usare gli strumenti di Sam".

Yoshida ha poi continuato a parlare della storia del gioco, confrontandola con "una serie originale Netflix davvero ben fatta", prima di continuare a rivelare che gli sviluppatori gli hanno assicurato che ci saranno momenti in cui i giocatori "piangeranno sicuramente" quando raggiungeranno la seconda metà del gioco.

"Confronterei la storia con una serie Netflix davvero ben realizzata", ha detto. "Mi sembra di aver raggiunto solo la metà di quella serie e ci sono ancora molte possibilità per quello che potrebbe succedere dopo. Inoltre, ho sentito che piangeremo sicuramente quando raggiungeremo la seconda metà del gioco. Lo ha detto lo staff di Kojima Productions e lo hanno confermato i debugger di Sony".

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Death Stranding uscirà per PS4 l'8 novembre.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti