Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: Bungie al lavoro per correggere i problemi legati al Season Pass e alla perdita di oggetti

Su forum di Bungie fioccano i messaggi.

Da poco più di una settimana Destiny 2 si è arricchito con la nuova espansione, Ombre dal Profondo, e con la versione free-to-play Nuova Luce. Molti giocatori tuttavia stanno lamentando una serie di problemi legati al Season Pass ed al trasferimento di oggetti in seguito alla migrazione su Steam.

Il forum di Bungie è stato inondato di messaggi che descrivono la perdita di oggetti acquistati durante le stagioni precedenti una volta attivato il Cross-Save, che consente di riprendere i propri salvataggi su qualsiasi piattaforma. Attraverso Twitter lo studio ha dichiarato: "Abbiamo pubblicato una correzione per i giocatori che hanno acquistato accidentalmente contenuti su un account inattivo prima di abilitare il cross save. Nel frattempo stiamo lavorando per rendere più chiaro il processo in modo da evitare problemi futuri".

Tuttavia le complicazioni sono molteplici: altri utenti lamentano il fatto di aver acquistato la versione digitale deluxe su un account PS4, ma accedendo con un account Steam il Season Pass non è presente, nonostante abbiano attivato il cross save prima dell'arrivo dell'espansione. Alcuni hanno addirittura acquistato per due volte l'espansione ed ora chiedono a gran voce di essere rimborsati da Bungie.

Purtroppo ai giocatori non è servito contattare il supporto di Bungie poiché le risposte sono state molto frammentarie ed ovviamente non hanno portato ad una vera e propria risoluzione del problema. Rimanete sintonizzati con noi per sapere ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti