DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Brutte notizie per i fan che aspettavano con ansia l'uscita di DOOM Eternal. Attraverso un comunicato stampa Bethesda annuncia che il gioco non sarà più disponibile a novembre di quest'anno, ma verrà posticipato a marzo 2020.

"Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile, affinché DOOM Eternal sia all'altezza dei nostri standard di velocità e pulizia, abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020" si legge nel comunicato. "Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un'esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare".

eternal

Oltre allo spostamento della data di lancio di DOOM Eternal, Bethesda ha annunciato una serie di cambiamenti che verranno apportati al gioco. Ecco quali.

  • La modalità Invasione, che vi permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio.
  • DOOM Eternal per Nintendo Switch sarà pubblicato dopo le altre piattaforme e la data verrà annunciata in futuro.
  • DOOM 64 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC oltre che per Nintendo Switch. Come bonus pre ordine verrà aggiunto DOOM 64 su tutte le piattaforme così potrete scaricare e giocare questo classico gioco gratuitamente preordinando DOOM Eternal. DOOM 64 sarà pubblicato il 20 marzo 2020 su tutte le piattaforme.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza