Marvel's Avengers: l'aspetto dei Vendicatori è stato modificato in seguito alle lamentele dei fan

Nell'occhio del ciclone un aspetto giudicato troppo anonimo dagli appassionati.

Crystal Dynamics all'E3 2019 ha dato un assaggio di Marvel's Avengers a tutti i fan dei celeberrimi Vendicatori, e il risultato è stato per certi versi inaspettato.

Il gioco è stato infatti criticato dagli appassionati, in particolare ad essere oggetto delle critiche degli affezionati ai supereroi Marvel è stato proprio l'aspetto dei personaggi, giudicato eccessivamente sottotono, poco incisivo e privo di carattere.

Ebbene, come possiamo vedere, gli sviluppatori hanno ripiegato su una serie di migliorie dando peso alle critiche dei fan, intervenendo dunque sul design degli eroi e rendendoli più "accattivanti". Possiamo infatti vedere delle immagini di comparazione, e notare come sia Thor che Iron Man sfoggino dei design ritoccati rispetto a quanto visto all'E3 2019.

E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle modifiche apportate?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza