Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Juarez: Gunslinger potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Compare una classificazione dell'ESRB.

Probabilmente dovremo prepararci presto per un nuovo annuncio che riguarda Call of Juarez: Gunslinger. L'ESBR (Entertainment Software Ratings Board) ha valutato nuovamente il gioco per la console ibrida.

Sviluppato originariamente da Techland per PS3 e Xbox 360, Gunslinger era la quarta versione della serie Call of Juarez. "Questo è uno sparatutto in prima persona in cui i giocatori assumono il ruolo di un pistolero di nome Silas Greaves", si legge nel sommario di classificazione dell'ESRB. I giocatori usano pistole e fucili da caccia per sparare e uccidere dozzine di banditi e criminali. Le sparatorie sono evidenziate da spari realistici, grida di dolore, effetti al rallentatore e grandi schizzi di sangue, che a volte macchiano il terreno. Ogni livello termina con un duello in cui i giocatori devono puntare una pistola per uccidere un avversario.

Sebbene non ci sia ancora una parola ufficiale da Techland, questa valutazione quasi conferma la probabilità di un porting su Switch nell'immediato futuro. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Al momento della stesura dell'articolo, non sappiamo se esiste un porting per PS4 o Xbox One. Il gioco è stato pubblicato per la prima volta nel 2013 tramite PC e console di ultima generazione. Lo sparatutto in prima persona è stato pubblicato da Ubisoft, ma Techland ha acquisito i diritti nel 2018.

Fonte: Comic Book

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Juarez: Gunslinger

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti