Call of Juarez: Gunslinger potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Compare una classificazione dell'ESRB.

Probabilmente dovremo prepararci presto per un nuovo annuncio che riguarda Call of Juarez: Gunslinger. L'ESBR (Entertainment Software Ratings Board) ha valutato nuovamente il gioco per la console ibrida.

Sviluppato originariamente da Techland per PS3 e Xbox 360, Gunslinger era la quarta versione della serie Call of Juarez. "Questo è uno sparatutto in prima persona in cui i giocatori assumono il ruolo di un pistolero di nome Silas Greaves", si legge nel sommario di classificazione dell'ESRB. I giocatori usano pistole e fucili da caccia per sparare e uccidere dozzine di banditi e criminali. Le sparatorie sono evidenziate da spari realistici, grida di dolore, effetti al rallentatore e grandi schizzi di sangue, che a volte macchiano il terreno. Ogni livello termina con un duello in cui i giocatori devono puntare una pistola per uccidere un avversario.

Sebbene non ci sia ancora una parola ufficiale da Techland, questa valutazione quasi conferma la probabilità di un porting su Switch nell'immediato futuro. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

coj

Al momento della stesura dell'articolo, non sappiamo se esiste un porting per PS4 o Xbox One. Il gioco è stato pubblicato per la prima volta nel 2013 tramite PC e console di ultima generazione. Lo sparatutto in prima persona è stato pubblicato da Ubisoft, ma Techland ha acquisito i diritti nel 2018.

Fonte: Comic Book

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Nella versione Switch di Overwatch i Joy-Con potranno essere usati come puntatori sullo schermo

Il gioco avrà delle feature aggiuntive sull'ibrida per quanto riguarda i controlli.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza