Mario Kart Tour: con il nuovo aggiornamento il Set Diddy Kong costa quasi 44 euro

Mica bruscolini.

Il nuovo aggiornamento di Mario Kart Tour, disponibile ora, ha aggiunto un nuovo percorso ambientato a Tokyo, oltre ai nuovi personaggi e parti di kart da sbloccare. Per l'occasione sono stati aggiunti nuovi set che possono essere sbloccati pagando attraverso valuta reale: tra questi troviamo Rosalinda e Diddy Kong.

La cosa che salta subito all'occhio però è il prezzo di questi due set: quello di Diddy Kong costa la bellezza di 43,99 euro, mentre quello di Rosalinda "solo" 21,99 euro. C'è da dire che il prezzo di questi pacchetti è ampiamente giustificato dalla quantità di valuta in-game che includono. Il set di Diddy Kong oltre al personaggio contiene 90 rubini ed un ticket, mentre il set di Rosalinda contiene 45 rubini e 5 ticket.

Questi set sono stati pubblicati come parte dell'aggiornamento Tokyo di Mario Kart Tour, che aggiunge una mappa di Tokyo e una nuova versione di Princess Peach che indossa un kimono.

mk1
mk2

Vi ricordiamo che Mario Kart Tour è un gioco free-to-play disponibile per iOS ed Android. Attualmente il gioco è stato scaricato 90 milioni di volte incassando tra l'altro 12 milioni di dollari. Ci state giocando? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Gran Turismo Sport Spec II ora disponibile nei negozi, ecco il trailer di lancio

L'edizione definitiva del racing game in esclusiva per PS4.

Mario Kart Tour pesantamente stroncato dalla critica?

"Una macchia che infanga il franchise con cui condivide il nome".

Annunciato Gran Turismo Sport Spec II con tanto di data di uscita

Ecco tutti i dettagli sui contenuti presenti in questa riedizione.

Articoli correlati...

Commenti (37)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza