Mario Kart Tour: con il nuovo aggiornamento il Set Diddy Kong costa quasi 44 euro

Mica bruscolini.

Il nuovo aggiornamento di Mario Kart Tour, disponibile ora, ha aggiunto un nuovo percorso ambientato a Tokyo, oltre ai nuovi personaggi e parti di kart da sbloccare. Per l'occasione sono stati aggiunti nuovi set che possono essere sbloccati pagando attraverso valuta reale: tra questi troviamo Rosalinda e Diddy Kong.

La cosa che salta subito all'occhio però è il prezzo di questi due set: quello di Diddy Kong costa la bellezza di 43,99 euro, mentre quello di Rosalinda "solo" 21,99 euro. C'è da dire che il prezzo di questi pacchetti è ampiamente giustificato dalla quantità di valuta in-game che includono. Il set di Diddy Kong oltre al personaggio contiene 90 rubini ed un ticket, mentre il set di Rosalinda contiene 45 rubini e 5 ticket.

Questi set sono stati pubblicati come parte dell'aggiornamento Tokyo di Mario Kart Tour, che aggiunge una mappa di Tokyo e una nuova versione di Princess Peach che indossa un kimono.

mk1
mk2

Vi ricordiamo che Mario Kart Tour è un gioco free-to-play disponibile per iOS ed Android. Attualmente il gioco è stato scaricato 90 milioni di volte incassando tra l'altro 12 milioni di dollari. Ci state giocando? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Need for Speed: Heat - recensione

Le strade di Palm City si infiammano stanotte.

ArticoloGran Turismo Sport- reloaded

La mutazione competitiva di Kazunori Yamauchi due anni dopo il semaforo verde.

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza