Outer Wilds: l'affascinante avventura tra esplorazione spaziale e loop temporali arriverà su PS4 a breve

Annunciata la data di uscita.

L'affascinante gioco di esplorazione spaziale di Mobius Digital, Outer Wilds, arriverà finalmente su PlayStation 4 la prossima settimana, martedì 15 ottobre.

Outer Wilds, pubblicato inizialmente su Xbox One e PC, mette i giocatori nei panni di navigatori spaziali, dando loro libero sfogo per esplorare il suo sistema solare "in continua evoluzione".

Nella descrizione ufficiale leggiamo:

"Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L'eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio."

"I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Su ciascun segreto vigilano ambienti ostili e catastrofi naturali."

Che ne pensate di Outer Wilds?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza