Red Dead Redemption 2 per PC: un leak avrebbe svelato i requisiti di sistema minimi e raccomandati

Saranno queste le specifiche del gioco di Rockstar?

Red Dead Redemption 2 arriverà finalmente su PC il 5 novembre e, in rete, è comparso un rumor sulle specifiche necessarie per poter riprodurre il capolavoro di Rockstar.

Stando a quanto affermato da Nibel su Twitter, il gioco peserà 150 GB invece dei 105 GB della versione console e con queste notizie / voci arriva un'immagine che contiene tutto ciò che dovreste sapere riguardo il tipo di hardware di cui avrete bisogno per giocare RDR2 su PC.

Va da sé che questo apprezzatissimo titolo andrebbe giocato in tutta la sua gloria, quindi (soldi permettendo) bisognerebbe aggiornare la propria macchina per soddisfare i requisiti richiesti.

Ecco qui le specifiche minime e raccomandate trapelate:

EGcKhEHWsAAoR8x

È anche interessante notare che sull'immagine è presente la dicitura che indica la necessità di avere il Rockstar Launcher per poter giocare. Vi ricordiamo che RDR2 arriverà anche su Steam, ma in un secondo momento.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza