Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 per PC: un leak avrebbe svelato i requisiti di sistema minimi e raccomandati

Saranno queste le specifiche del gioco di Rockstar?

Red Dead Redemption 2 arriverà finalmente su PC il 5 novembre e, in rete, è comparso un rumor sulle specifiche necessarie per poter riprodurre il capolavoro di Rockstar.

Stando a quanto affermato da Nibel su Twitter, il gioco peserà 150 GB invece dei 105 GB della versione console e con queste notizie / voci arriva un'immagine che contiene tutto ciò che dovreste sapere riguardo il tipo di hardware di cui avrete bisogno per giocare RDR2 su PC.

Va da sé che questo apprezzatissimo titolo andrebbe giocato in tutta la sua gloria, quindi (soldi permettendo) bisognerebbe aggiornare la propria macchina per soddisfare i requisiti richiesti.

Ecco qui le specifiche minime e raccomandate trapelate:

È anche interessante notare che sull'immagine è presente la dicitura che indica la necessità di avere il Rockstar Launcher per poter giocare. Vi ricordiamo che RDR2 arriverà anche su Steam, ma in un secondo momento.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti