Death Stranding: e se vi dicessimo che Max Pezzali e Gerry Scotti hanno curato le musiche del gioco?

Stando a Wikipedia...

Death Stranding di Hideo Kojima è sicuramente uno dei giochi più attesi di questa seconda parte del 2019 e su questo non ci sono dubbi.

Il titolo promette di essere molto innovativo, con un concept davvero particolare, in pieno stile Kojima. E per un progetto così ambizioso anche le musiche avranno certamente la loro importanza.

Ebbene, oggi vi vogliamo parlare proprio delle musiche di Death Stranding che, stando a Wikipedia, saranno realizzate da...Max Pezzali (un pesce d'aprile di Playstationbit) e Gerry Scotti!

Si, avete capito bene, l'ex cantante degli 883 e il celebre presentatore italiano sono comparsi tra coloro che hanno curato le musiche del gioco sulla pagina Wikipedia dedicata a Death Stranding.

Ovviamente, si tratta di uno scherzo, poiché, come saprete, tutti possono modificare il contenuto delle pagine e queste modifiche durano poco tempo, prima di essere sostituite. Infatti, inizialmente tra i curatori delle musiche figurava Max Pezzali, poi Gerry Scotti, ma tra poco potrebbe comparire qualche altro illustre personaggio...

72527568_381106419432599_2341623265065172992_n

Chi vi aspettate? Tirate fuori qualche nome!

Ora torniamo seri per un attimo, ricordandovi che l'attesissimo Death Stranding arriverà su PS4 l'8 novembre. Senza le musiche di Gerry Scotti.

Fonte: Wikipedia.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza