Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: e se vi dicessimo che Max Pezzali e Gerry Scotti hanno curato le musiche del gioco?

Stando a Wikipedia...

Death Stranding di Hideo Kojima è sicuramente uno dei giochi più attesi di questa seconda parte del 2019 e su questo non ci sono dubbi.

Il titolo promette di essere molto innovativo, con un concept davvero particolare, in pieno stile Kojima. E per un progetto così ambizioso anche le musiche avranno certamente la loro importanza.

Ebbene, oggi vi vogliamo parlare proprio delle musiche di Death Stranding che, stando a Wikipedia, saranno realizzate da...Max Pezzali (un pesce d'aprile di Playstationbit) e Gerry Scotti!

Si, avete capito bene, l'ex cantante degli 883 e il celebre presentatore italiano sono comparsi tra coloro che hanno curato le musiche del gioco sulla pagina Wikipedia dedicata a Death Stranding.

Ovviamente, si tratta di uno scherzo, poiché, come saprete, tutti possono modificare il contenuto delle pagine e queste modifiche durano poco tempo, prima di essere sostituite. Infatti, inizialmente tra i curatori delle musiche figurava Max Pezzali, poi Gerry Scotti, ma tra poco potrebbe comparire qualche altro illustre personaggio...

Chi vi aspettate? Tirate fuori qualche nome!

Ora torniamo seri per un attimo, ricordandovi che l'attesissimo Death Stranding arriverà su PS4 l'8 novembre. Senza le musiche di Gerry Scotti.

Fonte: Wikipedia.