Destiny 2 arriva a 290.000 giocatori simultanei su PC superando anche quelli di PS4 ed Xbox One

In continua ascesa.

Sembra che la versione free-to-play di Destiny 2 sia stata ampiamente ripagata guardando i risultati. Secondo le statistiche, il lancio di Destiny 2 sul PC ha avuto successo poiché lo sparatutto di Bungie è stato in grado di raggiungere un nuovo record assoluto per i giocatori simultanei.

La versione F2P di Destiny 2 ha registrato la bellezza di 290.000 giocatori simultanei su PC. Inoltre, e secondo il tracker integrato nella community, il PC ha attualmente più giocatori di Xbox One o PS4. Un paio di giorni fa il tracker ha segnalato che il 75% dei giocatori di Destiny 2 era su Steam, mentre il 28% dei giocatori giocava su PS4, mentre solo il 15% su Xbox One.

Al momento invece, circa il 36% dei giocatori di Destiny 2 proviene dal PC, il 35% proviene da PS4 e il 29% gioca su Xbox One. Tuttavia, il PC rimane la piattaforma dominante.

dati

Destiny 2 Ombre dal Profondo è attualmente disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente la modalità Caccia all'Incubo si è arricchita di due nuove difficoltà, Eroe e Leggenda.

Fonte: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Nella versione Switch di Overwatch i Joy-Con potranno essere usati come puntatori sullo schermo

Il gioco avrà delle feature aggiuntive sull'ibrida per quanto riguarda i controlli.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza