Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disintegration proporrà una storia ispirata a Firefly di Joss Whedon

Ce ne parla il director Marcus Lehto.

Disintegration è in arrivo il prossimo anno ed è sviluppato da uno dei co-creatori di Halo. Il titolo propone una miscela unica di sparatutto ed elementi RTS. Nonostante abbia iniziato lo sviluppo come successore spirituale di Myth, il gioco ha anche un'altra influenza che potrebbe sorprendervi. In particolare, la sua storia è ispirata a un classico di culto di Joss Whedon.

Parlando con il blog di PlayStation, il director Marcus Lehto ha analizzato diversi aspetti del gioco. Quando ha parlato della storia e la campagna ha rivelato il tono sarà ispirato a Firefly di Joss Whedon .

"Volevo che i personaggi fossero umani normali, con storie diverse e punti di vista opposti. La nostra intenzione era far emergere personalità sfaccettate nel momento in cui i personaggi interagivano tra loro".

Firefly segue un gruppo di persone in un lontano futuro mentre si guadagnano da vivere come trafficanti. Come molte opere di Whedon, è nota per il suo umorismo eccentrico e le battute tra i personaggi. È interessante citare questa influenza e sarà più interessante vedere come si tradurrà nel gioco quando verrà lanciato il prossimo anno. Firefly è stato anche un famigerato flop: lo show è stato cancellato prima che tutti gli episodi prodotti andassero in onda, quindi speriamo che Disintegration non segua lo stesso destino.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disintegration

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti