eFootball PES 2020: Konami annuncia la licenza ufficiale esclusiva della Serie B italiana

Divise, nome delle squadre, loghi e altro saranno disponibili questo mese.

Attraverso un comunicato stampa Konami ha annunciato l'arrivo della licenza ufficiale della Serie B (Serie BKT) italiana all'interno di eFootball PES 2020, rendendolo l'unico videogioco di calcio per console e mobile ad avere l'intera divisione presente al suo interno.

L'accordo di licenza tra KONAMI e la Serie BKT permetterà di avere in eFootball PES 2020 per PC e console, nel corso del mese corrente, il logo del campionato, il trofeo e tutti i loghi ad esso associati, le tenute di gioco ufficiali e i nomi delle squadre tramite un contenuto digitale scaricabile gratuito.

Gli stessi contenuti della Serie B saranno anche presenti nell'aggiornamento di eFootball PES 2020 per mobile che sarà disponibile prossimamente. Quest'anno, grazie a numerosi nuovi accordi su licenza, tra cui quello con la Juventus e la Serie A TIM, eFootball PES 2020 continua a far crescere la sua reputazione come il più realistico ed autentico gioco di calcio.

pes

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment, B.V. ha commentato, "Il nostro impegno nell'assicurarci campionati e licenze di squadre per eFootball PES vuole andare oltre i campionati e le squadre top. Il nostro obiettivo è quello di ricreare la migliore esperienza di gioco possibile che includa anche le gioie e le sofferenze delle promozioni e delle retrocessioni. Il nostro accordo in esclusiva con il campionato di Serie BKT è un segno chiaro di questo impegno e non possiamo che essere felici di questo".

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

FIFA 20 dice addio a Marco Van Basten dopo il "Sieg Heil" in diretta TV

Il campione nell'occhio del ciclone dopo la frase nazista.

FIFA 20: Copa Libertadores in esclusiva da Marzo 2020

Uno storico evento sul calcistico di EA.

Football Manager 2020 - recensione

Lo sport più amato dagli italiani, in numeri e tabelle.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza