Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: gli sviluppatori third party entusiasti della nuova console di Sony

Gli addetti al settore soddisfatti del nuovo hardware.

Sony ha finalmente svelato quando arriverà PS5 (fine 2020) e lo ha fatto in un modo abbastanza particolare, ovvero senza alcuno show dedicato come molti si aspettavano.

Ora abbiamo molte informazioni in più sulla console, sul controller, ma bisognerà attendere ancora prima di vedere come sarà il look di PS5. Recenti voci parlano di un reveal in programma per aprile 2020.

Nonostante un utilizzo inusuale della comunicazione da parte di Sony, gli addetti ai lavori, gli sviluppatori, sembrano davvero entusiasti del nuovo hardware next-gen.

Il celebre giornalista di Kotaku Jason Schreier, infatti, ha raccolto delle nuove testimonianze (anonime) che confermano come siano soddisfatti di PS5 gli sviluppatori third party:

"Abbiamo ricevuto molte buone informazioni sulla next-gen di Sony. [...] Ho chiesto a un paio di persone cosa ne pensano delle voci di corridoio delle ultime settimane legate al fatto che Sony stesse sbagliando la comunicazione su PS5 e mi hanno detto l'esatto opposto. Uno sviluppatore third party mi ha spiegato che l'hardware è davvero eccellente e che i dev kit sono stati consegnati in maniera puntuale".

Dopo la soddisfazione espressa da EA, Rockstar e Take-Two, ora arrivano queste nuove testimonianze anonime che confermano un clima di grande eccitazione per l'avvento della next-gen.

E voi che ne pensate? Siete in attesa di PS5 e Xbox Scarlett?

Fonte: Twitter.