Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su "una nuova esperienza di gioco per PC e console"

A cosa staranno lavorando IO Interactive e Warner Bros.?

Lo sviluppatore di Hitman, IO Interactive, e Warner Bros. Interactive Entertainment lanceranno una "nuova esperienza di gioco per console e PC" come parte di un nuovo accordo di pubblicazione e distribuzione.

Il publisher ha precedentemente gestito questi compiti per Hitman 2 dopo la divisione di IO Interactive da Square Enix. Tuttavia, per questo titolo, gli studi degli sviluppatori a Malmo, Svezia, e Copenaghen, Danimarca, saranno "parte integrante" dello sviluppo.

In una recente dichiarazione, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment David Haddad ha detto: "siamo molto lieti di continuare la nostra relazione con il talentuoso team di IO Interactive. IO Interactive ha un'eredità di vecchia data nella creazione di giochi iconici e non vediamo l'ora di collaborare a questo prossimo tentativo di offrire ai giocatori di tutto il mondo una nuova esperienza di gioco per console e PC".

Il CEO di IO Interactive Hakan Abrak ha dichiarato: "negli ultimi anni, Warner Bros. ci ha mostrato in prima persona che comprendono e rispettano la nostra visione creativa e non vediamo l'ora di continuare questa relazione. IO Interactive ha una grande storia di creazione di personaggi e universi avvincenti per i nostri giocatori: è nel nostro DNA. Mentre ci imbarchiamo in questo entusiasmante progetto per creare un nuovo universo per IO Interactive insieme a Warner Bros., stiamo attualmente cercando talenti ambiziosi da unire al nostro team nei nostri studi di Copenaghen e Malmo per questo straordinario viaggio".

Che ne pensate? Potrebbe essere questo il progetto che lo sviluppatore ha presentato a luglio come "qualcosa di segreto"?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Hitman 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti