Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ci presenta l'ultima fazione, gli Unseen

"C'è sempre tempo".

Paradox Interactive ha svelato la quinta, e ultima, fazione di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Andiamo alla scoperta degli Unseen.

Ecco il comunicato ufficiale:

Alcune delle fazioni di Kindred di Seattle lavorano dalle loro penthouse, altre da gallerie d'arte e locali notturni. Gli Unseen, tuttavia, operano dal basso, dalla metropolitana della città. In netto contrasto con le altre fazioni della città, gli Unseen sono costituiti esclusivamente da Nosferatu. Il Clan of the Hidden è stato a lungo escluso dagli altri vampiri di Seattle.

Quindi, gli Unseen reclutano senzatetto e indigenti - gli sfortunati che la maggior parte delle persone ignora volontariamente o inconsciamente. Guidata dal Council of Three, la fazione è cresciuta, eccelle nel raccogliere informazioni e scambiare segreti e conta giornalisti, hacker e ingegneri nei suoi ranghi. Gli Unseen possono essere un potente alleato. Se riesci a trovarli, ovviamente.

1
2

Ricapitolando, le fazioni di Seattle in Bloodlines 2 sono gruppi uniti di Kindred, che condividono background, obiettivi e terreni di caccia simili. Le Fazioni sono coinvolte in una lotta quasi costante per il controllo, l'influenza e sangue. Gli Unseen si nascondono sempre nell'ombra - e quasi tutti gli altri vampiri della città preferiscono evitarli...

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 sarà disponibile su PC e console nel 2020.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'annuncio di Assassin's Creed Ragnarok potrebbe arrivare con il possibile reveal di PS5 a febbraio

Il gioco di Ubisoft protagonista del possibile evento reveal per la nuova console di Sony?

Il gioco di Dune di Funcom sarà un'ambiziosissima evoluzione di Conan Exiles

La compagnia ha anche iniziato a parlare di alcuni progetti segreti.

Star Wars Jedi: Fallen Order - recensione

Respawn Entertainment ha portato equilibrio nella Forza?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza