Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: un'immagine comparsa sull'App Store italiano mostrerebbe la nuova mappa

Inoltre anche il nome potrebbe cambiare.

A quanto pare, secondo un'immagine apparsa all'interno dell'App Store italiano, la prossima stagione di Fortnite rinominerà il gioco in Fortnite: Capitolo 2 e, come previsto, la mappa subirà un restyling completo.

Non appena l'immagine è apparsa sul negozio, i forum di Reddit e Twitter l'hanno pubblicata facendo così il giro del web. La figura mostra tre dei personaggi predefiniti di Fortnite in nuovi abiti, che fissano un nuovo paesaggio. Inoltre in lontananza c'è un fiume con delle barche, il primo veicolo acquatico del gioco, e nuove posizioni.

I dataminer il mese scorso hanno scovato in alcuni file nuovi nomi che indicherebbero la presenza di luoghi inediti che con buona probabilità entreranno a far parte della prossima stagione.

Quindi si tratta effettivamente di una nuova mappa? Una nuova isola? O la stessa isola è riemersa da una linea temporale? Attualmente Epic Games ha annunciato una diretta streaming che avverrà domenica alle ore 20:00 ed è probabile che verranno svelati ulteriori dettagli sulla Stagione 11.

La prossima stagione, con l'arrivo di una nuova mappa e altre novità, potrebbe segnare anche la rinascita di Fortnite, dato che recentemente le entrate sono calate del 52% rispetto allo scorso anno.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Commenti