Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Frostpunk: Console Edition è da oggi disponibile

Il titolo di 11 bit Studios segna dei nuovi standard per quanto riguarda gli strategici su console

I ragazzi di 11 bit Studios sono fieri di annunciare che Frostpunk: Console Edition è finalmente disponibile su PS4 ed Xbox One. Il titolo è un mix tra un gestionale, survival e simulatore di società. Questa speciale edizione è stata ricostruita da zero per essere ottimizzata su console, questo ha permesso di dettare nuovi standard per il genere strategico su tali piattaforme.

Frostpunk: Console Edition è disponibile da oggi in edizione digitale (29,99 dollari) e fisica (29.99 dollari) e grazie alla collaborazione con Merge Games Ltd, sarà disponibile un'edizione speciale contenente un artbook, la colonna sonora del gioco su CD e molto altro al costo di 44,99 dollari.

"Frostpunk, il nuovo titolo pubblicato dai creatori di This War of Mine, è un gioco in cui bisogna garantire la sopravvivenza di una società dove il calore è di vitale importanza e ogni decisione ha un prezzo da pagare. In un mondo completamente ghiacciato, alcune persone sviluppano una tecnologia a vapore in grado di contrastare il freddo più estremo. Tu avrai il compito di edificare l'ultima città sulla faccia della Terra e assicurarti che i cittadini sopravvivano. Spesso l'efficienza e la gestione ottimale delle risorse entreranno in conflitto con l'empatia e le capacità decisionali. La maggior parte del tempo andrà investita nella gestione della città ma, a un certo punto, esplorare le zone circostanti si rivelerà necessario per comprendere la storia e in che modo questa abbia influenzato il presente."

Cover image for YouTube videoFrostpunk: Console Edition | Official Launch Trailer

Frostpunk è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Frostpunk

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti