Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: 153 giocatori hanno chiamato i propri animali da compagnia come il produttore esecutivo del gioco

Rare svela una serie di bizzarre statistiche.

La prossima settimana Rare pubblicherà una serie di contenuti per Sea of Thieves dedicati ad Halloween, ma nel frattempo lo studio di sviluppo ha pubblicato alcune interessanti e bizzarre statistiche riguardo la sfera degli animali da compagnia presenti all'interno del gioco.

Partiamo con i nomi: non sorprende che molti dei nomi dati alle scimmie ed ai pappagalli derivino da personaggi di film di animazione. I primi due posti sono occupati da Jack e Rafiki per quanto riguarda le scimmie, mentre Polly e Blue sono i nomi più gettonati per quanto riguarda i pappagalli. Tuttavia è interessante notare che 153 giocatori hanno chiamato i propri animali "Joe Neate" omaggiando il produttore esecutivo del gioco. Tra i nomi "bizzarri" figura anche qualche Antonio in onore della scimmietta che ha reso divertente (non per lo sviluppatore) la diretta streaming di qualche tempo fa. La scelta tra scimmia e pappagallo è abbastanza equilibrata, con una leggera preferenza verso quest'ultimo, mentre il 98% dei giocatori che ha utilizzato le monete antiche, valuta di gioco, ha acquistato un animale da compagnia.

Oltre a questo gli sviluppatori hanno annunciato che prossimamente arriveranno anche i server privati, utili per supportare la community attraverso la creazione di eventi. Il prossimo aggiornamento arriverà il 16 ottobre: attualmente gli sviluppatori non hanno svelato quali saranno tutte le novità, ma sappiamo che, oltre all'evento di Halloween, arriveranno più indumenti femminili e verranno apportate modifiche al combattimento.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per PC ed Xbox One.

Fonte: Eurogamer.net