Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs, Far Cry Blood Dragon e Rayman diventeranno delle serie animate

Ubisoft pubblica dei poster teaser.

Ubisoft sta ampliando i suoi "piani televisivi" con delle nuove serie animate. Lo studio sta pianificando show che ruotano attorno a Rayman, Watch Dogs e lo spin-off di Far Cry 3, Blood Dragon.

THR riferisce che alcune delle serie animate sono ciò che ci si potrebbe aspettare dal catalogo di Ubisoft. Produrrà uno speciale Rabbids Invasion e sta sviluppando show basati su Rayman e sul gioco per cellulare Hungry Shark. Da qui, però, le idee diventano più sorprendenti.

Sarebbe in programma anche una serie basata su Watch Dogs. Un'altra, che vede la partecipazione del produttore Adi Shankar (Castlevania di Netflix), è una serie basata su Blood Dragon. Questo show si chiamerà Captain Laserhawk: A Blood Dragon Vibe.

Qui sotto potete vedere i poster teaser delle serie.

Le serie Watch Dogs e Far Cry sono generalmente classificate M, quindi è sorprendente che arriveranno per spettatori più giovani in forma di cartoni animati.

"Ogni programma ha un obiettivo diverso a cui punta e un formato diverso", ha dichiarato Helene Juguet, amministratore delegato di Ubisoft Film & Television. A proposito del coinvolgimento di Adi Shankar, Juguet dichiara: "Adi è un grande fan dei videogiochi. Condividiamo la stessa cultura e riferimenti. È stato grandioso dargli la libertà di fare qualcosa di molto fresco e audace con i nostri personaggi".

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti