Silent Hill: Konami annuncia un nuovo progetto ma raffreddate gli entusiasmi

La Konami di oggi.

Silent Hill sta per tornare sotto una nuova veste e molto probabilmente i fan più accaniti della serie non saranno affatto felici.

Come possiamo vedere, infatti, la celebre serie horror, con un passato pieno di capitoli di successo sta per ritornare sotto forma di progetto basato sulle slot machine.

Le nuove macchine da gioco a tema saranno presentate in anteprima, neanche a dirlo, a Las Vegas dal 15 al 17 ottobre, proprio in occasione de Global Gaming Expo.

Le slot machine a tema Silent Hill si chiameranno Silent Hill Escape e Konami dichiara al riguardo: "Il nostro scopo è quello di fornire agli operatori gli strumenti per raggiungere il maggior numero di giocatori di oggi e di domani. Stiamo lavorando su una combinazione tra tecnologia, talento, design e sviluppo di alto livello per offrire un insieme di nuovi prodotti pronti all'evento che si terrà quest'anno".

silent_hill_slot_machine_580x334

Cosa ne pensate di questa mossa? Il franchise tornerà mai nella veste più classica e amata da noi videogiocatori?

Fonte: Gamerant

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza